Blog

Martinelli Luce, lampada Elastica

L’innovazione corre sul filo con la nuova lampada di Martinelli Luce presentata al Salone del Mobile 2019. Una striscia in tessuto elastico che si allunga tra pavimento e soffitto e disegna lo spazio con la luce. Cos’è Elastica di Martinelli Luce, la nuova lampada fatta da tessuto elastico. Cos’ha di…

Leggi tutto

Abbiamo dato luce al ponte ciclopedonale sul fiume Sabato

La nostra primavera è iniziata con la luce, al ponte Pagliuca sul fiume Sabato in Benevento. La nostra agenzia è onorata di aver dato lustro ad un’opera architettonica di importanza strategica per la città sannita. “La musica è un linguaggio universale che unisce i popoli più diversi e per questo…

Leggi tutto

Italy – Lights on the Amalfi Coast

Located on a rocky spur, the church of Santa Maria del Bando offers a very striking view of the village of Atrani, its white clustered houses, the clear water sea of the Amalfi coast and the steep cliffs below. The church was probably built in the tenth century, but the…

Leggi tutto

Biovitae, la lampadina led che uccide i batteri

Grazie a una tecnologia italiana brevettata, Biovitae sanifica gli ambienti e tiene sotto controllo la carica batterica. Aiuta a combattere l’antibiotico-resistenza e a prevenire alcuni tipi di allergie Il rapporto tra esseri umani e i batteri si basa su un sottile equilibrio, che diventa ancora più delicato in alcune circostanze come…

Leggi tutto

Via i proiettori, arrivano i led: luce 3D per le Mura e le Porte

Se si osservano la sera da città bassa, oggi le Mura sembrano piatte, come fossero un elemento inserito in un piano bidimensionale. L’obiettivo del Comune consiste invece nel riportarle in una dimensione tridimensionale, dove emergano tutti gli elementi, dai bastioni alle porte. «Si darà spessore ai baluardi e ai tratti…

Leggi tutto

Consulenza e Assistenza

EOS Illuminotecnica s.r.l., opera nel settore elettrico e dell’illuminazione da circa 30 anni rappresentando aziende leader del settore elettrico e dell’illuminazione. L’offerta non si limita alla pura rappresentanza ma tende ad offrire un servizio completo a tutta la filiera del settore, con servizi sempre più specializzati sia nella prevendita, per l’utente finale…

Leggi tutto